:-)

Giusto perchè la coerenza è la prima delle mie qualità, venerdì pomeriggio ho comprato un paio di sandali di vernice nera... taaaaanto carini ;-)
E sabato mi sono data allo smalto. Quello trasparente, d'accordo. Ma avete idea di cosa significhi per me rientrare in profumeria? Fortuna che avevo lasciato il portafogli a casa, e potevo contare solo su quei pochi spiccioli che avevo in tasca... In profumeria divento un pericolo pubblico, quasi come in libreria. Del resto, i ricordi d'infanzia condizionano. La mia mamma aveva una profumeria, quando ero piccola. Sono cresciuta in mezzo a trucchi e profumi.

E poi domenica ho camminato.
Tanto, sul serio, in mezzo alla campagna.
Camminata di chiacchiere e condivisione, di respiro e calma. Un bel pomeriggio davvero, per le persone e per il clima, non troppo caldo. Ho trovato rametti di menta selvaggia sul bordo della strada: li ho portati a casa, e spero mettano radici in acqua per poterli interrare. Sarebbe bello.
Ho visto fiori che non conosco, filari assolati, pesche e kiwi.
Ci sono dei vantaggi, a vivere in posti non troppo grandi, in fondo.
Comincia la settimana del delirio... non credo di essere pronta.

Commenti

Post più popolari