quisquilie e pinzillacchere, date e calendari

Ordunque. Come sempre in questo periodo dell'anno mi aspetta Roma. E come ogni anno mi ritrovo a dover risolvere l'annoso dilemma del dove andare a dormire.
  • Qui no, costa troppo per una notte sola
  • là no, è troppo lontano
  • quella sembra quasi una bettola
  • sei sicura di voler andare laggiù
ecc ecc.

Organizzare gite di lavoro mi porta sempre a rivedere il mio calendario. Ammetto che la settimana prossima si preannuncia impegnativa...

  • 13 LUN - mattina ufficio, pomeriggio partenza per Roma
  • 14 MART- Roma con rientro serale a casa
  • 15 MERC- ufficio per incontro importante, pomeriggio tardo partenza per Torino
  • 16 GIOV- mattina e primo pomeriggio Torino, poi
    opzione A - partenza per casa, e 17 VEN - visita medica mattina, ufficio pomeriggio?
    opzione B - pomeriggio in piscina, e sera partenza per Milano perché 17 VEN- riunione a Milano con colleghi cugini e pomeriggio partenza per casa?
  • 18 SAB - matrimonio A. e S.
  • 19 DOM - tregua?

Ovviamente, un messaggio ieri sera mi ha comunicato
"'Da XXXX: ti comunichiamo che c'è posto nella settimana dal 13 al 18 luglio". Erano le mie vacanze, mannaggia mannaggia!!!!*

*edit delle ore 15: ok, risolto. ho trovato posto ad agosto : -)

Commenti

Post più popolari