tempo di saldi

Sto cercando di resistere... ma insomma, il tempo dei saldi è una vera tentazione.
Soprattutto ci sono cose che colpiscono la mia fantasia.
A differenza di molte altre donne (*un amico periodicamente mi diceva 'eh, voi donne, siete tutte affascinate dalle scarpe'. io rispondevo 'no, io no'. e lui 'già. che strano. tu no'*) non sono le scarpe il mio chiodo fisso.

In questo periodo sono le borse.

Quelle di tela, quelle da mare, quelle pratiche e comode. Le sacche da barca, gli zaini tecnologici e discreti. Tutto quel che fa vacanza.

E adesso penso a una borsa 'da battaglia', che mi eviti il problema della BorsaBis e che mi faccia da jolly.
Una di queste borse da battaglia è di tela grossa a fiori verdi su fondo panna - ma non ho nulla di verde. L'altra è a disegni color cioccolato su fondo panna, di nuovo. Ma la tela è meno grezza -almeno sembra. In cima alle mie preferenze, per ora: mi mancano solo i pantaloni marrone scuro di lino o cotone a cui abbinarli ;-)

Commenti

Post più popolari