Ma bastano davvero due giorni in ufficio per svuotare così il cervello?
Uffa.

Commenti

Capobelsky ha detto…
Ciao Monica. Ho letto di Bose, posto che Laura ed io avevamo visitato l'anno scoros senza fermarci pero'. Dev' essere stato interessante: parliamone quando ci vediamo a Ivrea.

Per il resto, mi sa che preferivo il vecchio blog. Mi piacevano le onde, mi piaceva il "non si finisce mai", mi piaceva leggere i tuoi libri di lato. Questo e' troppo bianco, e il titolo in cima non mi convince tanto. E mi spieghi cos'e' un tumblr? Sono foto tue?
Ciaociao.

e.
monicabionda ha detto…
e... sul titolo in cima, diciamo che corrisponde a un momento di 'cesure'. il non finire mai, adesso, mi mette troppa ansia, come di cose che non si risolvono mai. Invece mi piacerebbe dare piccole soluzioni... un passo alla volta.

Post più popolari