Sagittario (settimana da oggi fino a giovedì 18 marzo)
Questa settimana farai gli straordinari anche mentre dormi. URCA
In sogno la tua mente troverà soluzioni ai problemi che ti assillano da sveglio. SPERIAMO
Il tuo allea­to, lo stregone che vive nel fatiscente santuario incrostato di diamanti sul limitare della foresta nera, ti racconterà storie magiche e raccoglierà aiuti per te. UN SUPPORTER, BENE

Dovresti tenere carta e penna sul comodino per scrivere i tuoi sogni la mattina dopo. 
Ti consiglio anche di tenerti libero da impegni nelle prime ore del giorno per assorbire meglio l’impatto dei doni che ti ha portato la notte. 

Ma non disperarti se non riesci a ricordare le tue avventure notturne.
Il loro retrogusto ti rimarrà a livello subliminale, e darà una marcia in più alla tua mente razionale e alla tua capacità d’intuizione.

Commenti

Agnese ha detto…
io io sagittario :DDD

sogni strani, vero!
monicabionda ha detto…
ho sognato tanto stanotte :-))
Agnese ha detto…
io puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure!!!!!
ma che sogni strani e affollati!!!!
l'altra notte ho sognato che con il mio ex [storico] andavo in bici [ -.- ] in un bosco e lì, con i 900€ che avevo trovato nelle tasche dei jeans, chiedevo ad un consulente come poterli investire!!!
@__@

Post più popolari