Un lunedì da primavera

Ho come l'impressione di perdere qualche pezzo per strada, in questa rincorsa alle cose da fare.
Oggi va così, torna la mia lista della spesa delle cose della settimana... e pensare che non ho nemmeno in programma trasferte, questa settimana.

  • telefonare in agenzia: fatto, niente di concluso, la ricerca ricomincia. Tempo, 40 giorni (con in mezzo la Pasqua)
  • telefonare in banca: fatto ma senza esito, occorre riprovar domani.
  • concludere i testi al lavoro: fatti, questi sì con buoni risultati.
  • continuare con il regime alimentare controllato: fatto con alterni risultati, ma la costanza che pongo nel cercare di raggiungere questo obiettivo mi stupisce piacevolmente.
  • andare in bici in pausa pranzo: no, oggi fa brutto.
  • Informarsi per le piccole cose:
    (matrimonio Emilia FATTO
    regalo ANCORA NO
    ostensione sindone FATTO MA TRA POCO MOLLO
    matrimonio di luglio [con la mia folle idea che sta prendendo forma] ANCORA NO)
  • decidere cosa fare per Pasqua: ecco, questa è la mia piccola oasi... ho bisogno di fantasia

Commenti

Post più popolari