impressioni di un incontro

Si sono sposati. Oggi, dopo una lunga conoscenza, iniziata tra le pagine della rete, concretizzata in un incontro, e poi un altro e poi un altro. Nel mezzo, una convivenza nata per annullare i 300 km che separano la casa di lui e la casa di lei.
Oggi, dopo due anni - due anni e mezzo - di convivenza, è arrivata la promessa nella Villa Paolina di Viareggio.

Impressioni sparse di questo giorno?
La sposa esprime la sua tensione con un piglio deciso, e il suo vestito era decisamente adatto a lei (le donava molto - benchè io non ami lo strascico, devo riconoscere che in questo caso dava risalto allo stile scelto).
Lo sposo ha un piglio sempre accomodante, ma oggi ha dato davvero il meglio di sé (il suo abito invece, pur essendo adatto a lui, non mi è piaciuto).
La mamma dello sposo, donna di carattere, aveva un abito lilla, lungo, che le donava molto.
Gli amici, vestiti come i Blues Brothers - o come le iene, come ha suggerito lo sposo stesso, hanno cercato di mantenere un basso profilo, pur non snaturando le loro inclinazioni.
Il caldo è stato il vero protagonista.
E otto ore di matrimonio, per me, sono decisamente troppe se non hai spazio di manovra e di passeggiata... i miei piedi hanno patito, lo ammetto.

Commenti

Anonimo ha detto…
che coraggio sposarsi in estate!!! faticoso per gli sposi ma anche per gli invitati, maroooo', piu' che una bomboniera ci vorrebbe una targa al merito!!!:) Bea
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
monicabionda ha detto…
:) già bea, hai tutte le ragioni!!!

Post più popolari