solo io?

Solo io ho il disgusto per quello che viene trasmesso in tv? Solo io mi sono progressivamente disaffezionata all'informazione (fatto assai grave per chi come me di parole dovrebbe vivere e di passaggi di notizie pure)?
Solo io non riesco più ad ascoltare i notiziari italiani, mi allontano chiacchierando di fronte all'ennesima porcheria tutta italiana (l'omicidio della nipote e le sue esclusive mediatiche)? Solo io ho superato la soglia della nausea?

Ieri sera, abbandonando la tv al suo destino, la mia mamma ed io abbiamo ritrovato calze parigine che la nonna Ottavia aveva tenuto da parte per me. Di lana, traforate, scure. Bellissime (guarda, queste sono abbastanza simili).
Perchè sì, mia nonna è sempre stata un'amante delle belle cose. Mi sembra logico che io sia riuscita ad avere le 'sue' calze poco prima di partire per T*orino.

Programma della settimana:
mercoledì 20-martedì 26ottobre: Salone del Gusto. Il programma qui

Commenti

Anonimo ha detto…
No, non sei solo tu.
Belle le calze!

Post più popolari