Prima di andar via

Prima di scappare al treno, e al bus, e a casa, e alla cena e alle cose da fare e al vuoto da riempire la borsa da preparare le mosche da zittire (sono passati dieci giorni, guarda caso) e ... e....
prima di tutto ciò, dicevo, ci stanno bene due o tre foto di Parigi, qui. Perchè io ci metto un po' a metabolizzare le cose che mi accadono, e Parigi mi è entrata sottopelle. Invaderà ancora il mio mondo e il mio sentire per diversi giorni.



Ah, e mi sono anche dimenticata l'oroscopo - che ormai vale solo per un paio di giorni ancora... 
Sagittario: È un ottimo momento per fare tutto il necessario per diventare più limpido e pulito. Non sto insinuando che ora sei unto e polveroso. Ma, come tutti noi, accumuli continuamente materiale estraneo che distorce la tua visione del mondo e deve essere periodicamente lavato via. Se lo fai adesso, il tuo lavoro sarà più intelligente ed efficace.

Commenti

Post più popolari