venerdì di quasi compleanni

E' di nuovo venerdì. Io non lo so come mi sento. E non so rispondere alla più banale delle domande, "Come va?". Ha senso, dire che sto bene, sull'onda di quel che è accaduto una manciata abbondante di ore fa? Ci sono tempi e momenti che non so raccontare. Tempi, e vita, su cui ho logica confusa, ed emozioni molto definite.

Però una cosa la posso dire: esteticamente oggi sono piuttosto carina. Con un vestito a collo alto, le calze con i rombi e i tacchi. Poco trucco - anzi, praticamente niente. Collaudo il primo dei tre vestiti che ho acquistato ieri in un momento di "follia" di cui sono contenta. Andare a fare acquisti con le amiche è un'esperienza bella che mi mancava, e che da ieri posso dire di avere.

Comunque, dicevo, è venerdì. E Rob Brezny è disgustosamente vicino al vero, quando dice quel che dice...
Sagittario
[...] “La nostra è una lingua povera” [...]. Il tuo compito, Sagittario, è correggere gli eventuali problemi causati da un linguaggio inadeguato nella tua sfera personale. Se sei stato pigro nell’esprimere quello che pensi o di cui hai bisogno, ti prego di attivare la tua intelligenza più profonda. Se nella tua vita c’è una situazione influenzata da un uso sciatto delle parole, riformulane i contorni con termini più precisi.
Acquario
La setta spirituale ribelle nota con il nome di chiesa del subgenio apprezza un dono: non la salvezza, non l’illuminazione, non la santità, ma la rilassatezza. Di che si tratta? È una condizione dell’essere in cui tutto scorre senza intoppi, uno stato d’animo così leggero e tranquillo che tutto l’universo collabora naturalmente con te. Quando ne hai abbondanti riserve, non fatichi a far succedere le cose che desideri, e non desideri le cose di cui non hai veramente bisogno. Buona settimana della rilassatezza, Acquario! Ho il sospetto che ne avrai in abbondanza, il che significa che la tua libertà di essere te stesso sarà al culmine.

Commenti

Post più popolari