viaggiare

A me piace viaggiare.
Non sono una compagna facile, mi rendo conto: sono poco organizzata, molto ispirata dall'umore del momento, poco disponibile a fare quello che fanno tutti (ad esempio, non mi interessa perdere cinque ore della mia vita solo per vedere quel museo. Ma potrei incantarmi ore davanti a un quadro scoperto per caso, e sentire di non aver affatto perso il mio tempo).
Sono incantata dalle atmosfere e dai luoghi.
Ma sono anche estremamente 'flessibile': non sono di quelle che vogliono fare assolutamente tutto insieme, non soffro il trauma dell'abbandono se per un po' giro da sola. Ma mi piace anche stare in compagnia e fare le cose insieme, anzi: a volte mi piace molto, soprattutto quando chi viaggia con me è uno spirito affine.
Per questo viaggiare con me può essere estremamente divertente - oppure insopportabile.
Non lo so.

Continuo a pensare che mi piacerebbe viaggiare con te.

Commenti

Post più popolari