estratti di stanchezza lavorativa

collega: "M, ti ha cercato Luca XXX. Ha chiesto se lo richiami"
io: "Ma sei sicura che cercasse me? ndr: conosco bene questo collega di Milano, ma di solito ha bisogno di parlare con chi si occupa di area tecnica - o al limite con l'amministrazione"
collega: "Mah, sì ha chiesto di te e ha detto che era abbastanza urgente"

mi impegno, trovo il telefono e chiamo (dopo una lunga pausa musicale, ovviamente)

lui: "Luca XXX, azienda YYY buongiorno"
io: "Ciao Luca sono M. come stai?"
lui: "Uh ciao M., bene grazie e tu?"
io: "bene, tutto a posto. mi hanno detto che avevi bisogno di parlarmi"
lui: "... 
      ...
     io??"
io: "ecco, mi pareva. Hai chiamato per parlare con Y, vero?"
lui: "....
      ....
      ......
      veramente io oggi non ho chiamato da voi... "

Commenti

Post più popolari