Dei programmi prossimi venturi

E così, ho saltato quest'anno la festa di Ivrea. Per un validissimo motivo, come può confermare chiunque mi abbia sentita al telefono negli ultimi cinque giorni: avevo da andare a cercare la voce nascosta nell'oltretomba.
Adesso è un po' tornata, e in compenso ho lasciato in ostaggio l'udito. Non sento una cippa, come direbbe la mia collega.
Ma proprio niente niente.
E' lo stesso. Riprendo lentamente possesso delle mie facoltà mentali, e mi assale prepotente la voglia di andare e di fare, di passare le serate per mercatini o fuori a cena... tutto, pur di combattere il caldo torrido che sta arrivando. E penso anche alla possibilità di andare a passare qualche giorno in montagna. Proverò ad organizzarmi davvero. E magari ad andare qualche giorno al mare, anche se il mare non è mai stato il mio posto preferito. E' che ho amici che vanno in montagna ora, dal 10 luglio.
Ma io ?

Commenti

Post più popolari