uh

è passato del tempo. Colpa del caldo, del lavoro, della fatica, del patrono della città nella quale lavoro che ci ha regalato un inatteso scampolo di pace (peraltro passato tra uffici medici e burocrazie).
Sto facendo il conto alla rovescia per la mia risicatissima settimana di ferie, da cui devo assolutamente tornare
rigenerata
ricaricata
motivata a proseguire.
Tre chiavi importanti, perchè i prossimi mesi saranno impegnativi in tutti i sensi e non posso permettermi di affrontarli senza carica, insomma.

Per ora mi godo questo imprevisto momento di fresco (io adoro il fresco, l'ho detto? io andrò in montagna, per la mia settimana ritemprante, l'ho detto?) e cerco di venire a patti con la giornata, che ha impegni su impegni su impegni che si accavallano.
Riflettere non fa per me, non oggi

Commenti

Post più popolari