notturno con insonnia

Ho passato dalle due di notte alle sei del mattino sveglia. O meglio, assonnata, molto, ma non in grado di riaddormentarmi. Con tanto di lacrimoni perché non riuscivo a dormire e avrei voluto tanto ma non se ne parlava proprio.
E' stata una notte faticosa, che ha seguito una serata bella, con un'amica a casa a guardare il panorama, i fiori, i tetti, mangiando e chiacchierando e chiacchierando e mangiando (più chiacchierando che altro).
Potrebbe rientrare anche questo in quei momenti di serendipity? forse.
Caterina mi ha portato gli orari degli autobus per la montagna - da cui lei è tornata ieri.
Era abbronzata, bella, serena.
Sono stata felice che sia venuta nella mia casetta. Sono stata felice di passare del tempo con lei

Commenti

PaolaClara ha detto…
Insonnia, una brutta bestia. Capisco. Eppure sono state anche le notti insonni, con tanto di piccolo isterismo per stanchezza, a darmi le idee più brillanti della mia vita. Ma adesso non chiedermi quali...
Sarà che il caldo e certe condizioni poco si adattano al bisogno di dormire. Coraggio, la vacanza è vicina.
Capobelsky ha detto…
Secondo me rientra!
Ciao e...quando ci mandi una foto?
E quando darai spazio a chi manca su questo blog??!!??
Baci dal Mozambico.

emanuele
monicabionda ha detto…
Emanuele ... provvederò presto, promesso.
Quanto alle parole su questo blog, non so ancora se troveranno spazio qui: ho avuto una discussione con una persona e non voglio fomentare pregiudizi e convinzioni errate. Potrei, magari, aprire casa altrove... ;) Ma vi mando una lunga mail! abbracci

Post più popolari