da casa

Lavorare da casa.Vivere a casa, ben più di quanto io abbia fatto in questi giorni - settimane - mesi. Forse anni.

Non so ancora come sarà: so solo che stamattina sono sveglia dalle sette e al lavoro 'produttivo' dalle sette e mezza. Pare ci siano dei vantaggi... aspetto di capire il resto.

Per la cronaca - bollettino: qui piove (pioveva?), con un accenno di quell'autunno che arriverà stracarico di cose e persone nuove. Sempre per la cronaca, spero di non dimenticarmi niente. Ancora per la cronaca, ho telefonate da fare e cose da organizzare e ...boh... mi sembra di essere cambiata. Segno, prendo atto e verificherò a breve

Commenti

Giovy Malfioriu ha detto…
A me piacerebbe tantissimo lavorare da casa...
erikaluna ha detto…
Io sono a casa, ma senza lavorare...strano, la scuola inizia ma sono qui, senza l'odore dei libri nuovi e i registri da iniziare...e ti confesso che visto l'alternativa non mi manca nemmeno tanto;) Come va? Noi stiamo prendendo il ritmo ^_^ Tuttosommato è la prima settimana un vero koas, poi si scoprono risorse e inattese e lui è...una meraviglia;)
Ps quando vuoi chiama...Un bacione!!!

Post più popolari