del lavoro a maglia e delle nuove versioni

Free knitting pattern | Óðinn Lopapeysa | Knitting Iceland
http://www.maglia-uncinetto.it/2012/in-quanti-modi-maglione/

Ok. Ebbene sì. Finito l'ultimo lavoro a maglia che avevo avviato quasi un anno f(un plaid - coperta piccola, fatto con avanzi di gomitoli verde oliva e bianco panna) adesso sono pronta ad affrontare il solito "maglione per l'inverno" che comincio ogni anno con i primi freddi e che di solito concludo per l'arrivo della primavera.
Mi suggeriscono di usare il ferro circolare per fare la maglia... Io ammetto di averlo sempre detestato, con tutto il lavoro che mi si ammassa in braccio e i fili che non capisco mai bene se sono lavorati come si deve oppure no. Ma pare sia più facile.

Diciamo che metto qui i link, a futura memoria. Per ora, però, mi sa che continuo con il "metodo tradizionale". Ah, la lana che uso ora è questa.

Commenti

Renata_ontanoverde ha detto…
Bellissimo colore!
Anch'io progetto, ma ho poca volontà d'iniziare ;(

Post più popolari