impennate

avevo scritto due frasi interlocutorie, due pennellate per raccontare come secondo me si sta aprendo questa giornata.
Ma sono già andata a leggere le email, e il nervoso che ieri sera una lugna seduta di rilassamento aveva fatto passare mi è tornato prepotente. Mi sono accorta che non vale solo per me: uno degli altri interlocutori della mail di gruppo che tanto ha esacerbato gli animi mi ha scritto "sto cominciando ad odiare le mail". Anche io.
Mi infastidisce il tono dei primi della classe, la paura di essere tagliati fuori che a volte altri hanno... Sono ancorta infastidita, e un po' nervosa, meglio che io  taccia fino a quando non si sarà dipanata la matassa dei fraintendimenti.

Via telefono, però!!!

Commenti

agense ha detto…
monicaaaaa!!! ho letto al tua mail ma sto cambiando indirizzo e mi si è cancellato il tuo, aiuto!!!! riscrivimi se puoi a quello che avevi @iol.it altrimenti provo a cercarti via fb che mi sa che abbiamo un'amica in comune!!!
l'agense!!!

ps: che bello sentirti!!!!!!

Post più popolari