Non ho l'età

Sabato in un impeto di entusiasmo ho deciso di partecipare a un raduno -.evento - posto con un sacco di gente ecc ecc.  (sono andata qui)
Ho fatto cose, visto gente (semicit.). Ma soprattutto... ho abusato della mia schiena.

Sì, perchè - nella mia brillante convinzione di essere perfettamente in forma (peraltro non suffragata da alcuna prova, anzi ampiamente smentita anche solo per il fatto che io e la ginnastica siamo emerite sconosciute ormai da anni) - ho ben pensato di andare in giro con il piccolo e senza alcun supporto di altro tipo (no passeggino, no fascia, no...).
Le distanze da percorrere però erano discrete, e (altra genialata) ho portato per il 70% del tempo il piccolo sulle spalle, come ogni genitore che si rispetti. Così mi sono macinata chilometri con 12 kg di ometto a pesare in modo uniforme sulla spina dorsale.
Risultato: ho dormito sabato notte come un ghiro, e con la sensazione di essermi abbassata di diversi centimetri. Ho dormito domenica notte con ancora la medesima sensazione. Ho dormito lunedì notte senza alcuna sensazione, se non quella del sonno imperante.
Ora sono convinta di dovermi appendere a un quadro svedese e lasciarmi penzolare fino a che la spina dorsale non si riallungherà di quel che deve...

Commenti

Post più popolari