conto alla rovescia

Ma le magliette? ma il materiale? ma hai corretto quel testo? e quell'altro, lo hai mandato? ma ti sei organizzata per dormire?


Questa edizione del Salone del Gusto mi lascerà stremata, già lo so. Ma confido anche che sia una edizione bellissima, da cuori proprio.

Intanto perchè lo stand dove saremo mi piace un sacco (e già questo è un ottimo motivo).
  • Poi perchè per una volta lavoro con della gente che mi piace, e non da sola (ed è un ottimo motivo pure questo). 
  • Poi perchè mi pare che ci siano persone competenti (e qui si apre il vasto capitolo del riconoscere la competenza altrui, e sapersi circondare di collaboratori abili... ). 
  • Poi perchè sono fuori forma (ma quando mai sono in forma, da anni?) eppure mi sento bellAccettGrad... vabbé.
Poi, e ho finito i motivi che mi vengono in mente a bruciapelo, perchè so che farò il possibile perchè sia un buon tempo, di quello che ti carica di memorie belle da portarsi dietro per il futuro.
Partenza il 22 ottobre, destinazione Torino (o quasi)

...e sulla scrivania si accumulano le "to do list"...

Commenti

Post più popolari