come è andato gennaio

E' cominciato in salita.
Ma sono molto determinata, e spero che serva...
A gennaio:
  • ho cominciato la dieta.
  • ho letto un libro (ci sono margini di miglioramento, ma per ora va bene così). 
  • ho prenotato una mini vacanza per me e Carlo.
A gennaio mi sono esposta un po' davanti ai compagni di teatro, e ho lasciato cadere una delle maschere che porto.

A gennaio mi sono sentita sola, l'ho detto e sono andata avanti lo stesso.

A gennaio:
  •  ho ripreso coscienza dell'invecchiare degli zii (come direbbe mio cugino, "non nascondiamoci dietro a un dito, sono 90 anni, suvvia");
  • ho abbandonato le aspettative nei confronti dei nuovi amici (un po' una delusione, ma ho deciso che non mi sarei più fatta abbattere da queste cose);
  • ho incontrato persone interessanti e fatto chiacchiere piacevoli.
A gennaio mi sono messa alla prova, e sto resistendo: non male. 

Commenti

Post più popolari