sogni - 2016 edition

A volte i miei sogni vanno  fuori dallo schema.
E' successo mercoledì notte (o giovedì? non ricordo esattamente).

 Ho sognato di essere in un locale, di sera. Era un locale all'aperto, e non ero del tutto a mio agio. Stava per arrivare un temporale di quelli belli intensi, come spesso accadono in questi giorni.
Decido a di andare via, e mi allontano lungo un viale di tigli, largo e ampio, dove irrompono improvvisamente tanti cavalli selvaggi in fuga. Il loro manto è marrone. Alcuni hanno lo sguardo impanicato, altri semplicemente vogliono andar via ed è come se il loro andare via fosse il mio. Alcuni cadono, e non riesco a far nulla per loro e mi viene un po' il magone perchè non so come aiutarli a non andare a terra...

Sono andata a cercare spiegazioni per questo sogno, così diverso dal solito per me. Ecco cosa ho trovato...

Sognare un cavallo in corsa, in fuga, imprevedibile e impaurito è molto probabilmente la rappresentazione di una perdita di controllo nelle vostra vita o la paura di perdere tale controllo a breve.Sognare un cavallo marrone riporta alla natura e probabilmente alla solidità della terra e quindi agli istinti più solidi e stabili che posseggono gli uomini.
Sognare tanti cavalli galoppanti è segno della dirompente energia che ha bisogno di uscire fuori. cosa posso consigliarvi questa volta? Fate conoscenza dei vostri limiti. Equilibrate i vostri sensi, la vostra vita.

 Suggerimenti?

Commenti

Post più popolari