Autunno

Molto poco soddisfatta della mia vita attuale, molto tesa: visionaria quanto basta per rendermi conto della direzione presa dalle situazioni ma non abbastanza motivata per modificare quelle direzioni. Va tutto benissimo, direi. E nei sogni di queste settimane tutto si racconta, esattamente così: strade che non arrivano da nessuna parte, pedaggi da pagare al centro di una curva, macchine futuristiche e io che non le so guidare - che non capisco dove vadano - che mi rendo conto di non capire ma faccio la passeggera senza grosse fatiche...
Intanto, visto che la mamma si è ripresa un po' ma è ancora affaticata e stanca, e visto che il suo cuore zoppica, io ho pensato di mettere a posto il mio cuore, e il mio fisico, riprendendo brutalmente la dieta e la ginnastica. Oggi, pertanto, sono al secondo giorno di dieta a zona, e credo tornerò a mangiare l'insalata con le alici!
Note della settimana: sono andata via due giorni, sono ancora in carenza di abbracci, sto cercando di capire qual è la mia strada lavorativa, tra una settimana siamo al compleanno di Anna, e tra due è DI GIA' il compleanno di Carlo, che sta sempre più sviluppando una tendenza autoritaria mica da ridere. Comunque i biglietti di compleanno sono tutti scritti a mano, alcuni nella direzione 'giusta' e altri a specchio 'per i mancini, mamma'.

Commenti

Post più popolari